22 e 23 FEBBRAIO 2024 CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE VIA MORINI

Chiusura al traffico veicolare via Morini, Largo Portello e via Cantoni 22-23 febbraio 2024 - Entrata studenti pedonale invariata

Come da disposizioni ricevute dalla Polizia Locale Unione della Romagna Faentina relative al montaggio di una gru di cantiere, si comunica che dalle ore 7.00 del giorno 22 febbraio 2024 alle ore 18.00 del giorno 23 febbraio 2024 via Morini, Largo Portello e via Cantoni saranno chiuse al transito veicolare (eccetto mezzi di soccorso ed emergenza e veicoli in uso a residenti).

Inoltre sarà istituito divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in Largo Portello su entrambi i lati della carreggiata, in via Morini sul lato Bologna della carreggiata, in via Morini sul lato Forlì della carreggiata per metri 30 a partire dall’intersezione con viale Stradone, in via Cantoni su entrambi i lati della carreggiata.

Il transito pedonale sarà comunque consentito, pertanto l’entrata pedonale degli studenti dal cancello di Largo Portello rimane invariata.