ARGILLÀ ITALIA 2024. ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CLASSI 3^ E 4^ IND. LINGUISTICO

Manifestazione Argillà Italia 2024. Acquisizione manifestazione di interesse studentesse/studenti classi 3^ e 4^ indirizzo Linguistico

Si comunica che nelle giornate di venerdì 30, sabato 31 agosto 2024 e domenica 1 settembre 2024 si svolgerà a Faenza Argillà Italia 2024, festival internazionale della ceramica e mostra mercato.

Gli organizzatori ricercano studentesse/studenti interessate/i a svolgere attività di supporto alla manifestazione, attività che saranno riconosciute ai fini dei Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO).

Studentesse/ studenti frequentanti nell’a.sc. 2023-24 le classi 3^ e 4^ dell’indirizzo Linguistico.

Date e orari manifestazione

GiornoOrario
Venerdì 30 agosto 20249.30 – 21.30
Sabato 31 agosto 20249.30 – 21.30
Domenica 1 settembre 20249.30 – 20.30

Turni studentesse/studenti

In ciascuna delle tre giornate di svolgimento della manifestazione studentesse/studenti che avranno dato la propria disponibilità svolgeranno un turno unico della durata di 6 (sei) ore).

Attività che studentesse/studenti sono chiamati a svolgere

• Supportare gli espositori.
  • Fornire informazioni sulla manifestazione ai visitatori.
  • Sottoporre questionati ai visitatori.

Incontro preliminare

Tra il 19 e il 23 agosto 2024 si svolgerà un incontro preliminare in cui studentesse/studenti che avranno dato la propria disponibilità riceveranno informazioni più dettagliate sull’organizzazione e sul materiale necessario (kit, mappe informative, magliette).

Modalità di iscrizione

entro e non oltre le ore 23.55 del giorno 21 maggio 2024.

Informazioni ulteriori

• La partecipazione sarà riconosciuta ai fini dei Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO).
  • Per ulteriori informazioni o eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi alla docente coordinatrice dell’indirizzo Linguistico prof.sa Valentina Altini.

Per ulteriori informazioni su Argillà Italia 2024 si rinvia al sito ufficiale della manifestazione alla pagina https://www.argilla-italia.it/argilla-italia-2024/