ASSEMBLEA DI ISTITUTO – 12 APRILE 2024. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Assemblea di Istituto – 12 aprile 2024. Modalità di partecipazione

Facendo seguito alla circolare n. 583, si comunicano di seguito le modalità di partecipazione all’Assemblea di Istituto indetta nella giornata di venerdì 12 aprile 2024.

Ordine del giorno

Contest musicale.

Sede svolgimento

Pala Cattani, piazzale Tambini 5, Faenza.

Modalità di partecipazione

• Venerdì 12 aprile 2024 alle ore 8.30 studentesse e studenti di tutte le classi si ritroveranno direttamente al Pala Cattani.
  • I docenti in servizio alla 1^ora effettueranno l’appello a partire dalle ore 8.40.
  • Al termine dell’Assemblea, previsto per le ore 12.30, studentesse e studenti di tutte le classi rientreranno direttamente alle proprie abitazioni dal Pala Cattani.

Sorveglianza alle classi

• I docenti si alterneranno nella sorveglianza alle classi secondo il proprio orario di servizio.
  • Studentesse e studenti sono invitati a mantenere compatto il gruppo classe all’interno del Pala Cattani per agevolare i docenti che si alterneranno nella sorveglianza.

Disposizioni comuni.

• I rappresentanti degli studenti garantiranno lo svolgimento ordinato dell’assemblea.
  • La Dirigente si riserva di intervenire in caso di svolgimento non ordinato della medesima.

Si confida nell’impegno di tutti ad assicurare lo svolgimento civile e ordinato della manifestazione.

Disposizioni per docenti coordinatori di classe

• I docenti coordinatori di classe renderanno noto mediante pubblicazione, con richiesta di conferma di adesione, sulla bacheca di classe del registro Argo Scuolanext che venerdì 12 aprile 2024 studentesse e studenti
  • si ritroveranno direttamente al Pala Cattani alle ore 8.30;
  • alle ore 12.30, a conclusione dell’assemblea, rientreranno direttamente alle proprie abitazioni dal Pala Cattani.
  • I docenti coordinatori includeranno tra i destinatari della comunicazione anche TUTTI i docenti del Consiglio di classe per consentire a ciascuno di loro la verifica di “adesione” da parte delle famiglie.

Le famiglie degli studenti minorenni, utilizzando le credenziali di accesso del genitore al registro elettronico Argo Scuolanext, dovranno apporre la spunta di “adesione” alla comunicazione.