ATTIVAZIONE CORSO DI RECUPERO FISICA CLASSI 3^ SCIENTIF./SC. APPLIC.

Attivazione corso di recupero Fisica classi 3^ Scientifico/Scienze applicate

Ad integrazione di quanto già reso noto con la circolare n.377, si comunica il calendario del corso di recupero di Fisica indirizzato alle studentesse e agli studenti frequentanti le classi 3^BS, 3^DS, 3^ES, 3^HS Scientifico/Scienze applicate.

Docente del corso

Prof. Bussoli.

Modalità di svolgimento

In presenza.

Calendario del corso

Materia e docente del corso GiornoOrario Sede

Fisica – prof. Bussoli

Venerdì

9, 16, 23 febbraio 2024

13.15 – 15.15Centrale, via Santa Maria dell’Angelo 48

Disposizioni operative

• I docenti titolari dei corsi di recupero in orario extracurricolare/sportelli di consulenza didattica sono invitati a compilare accuratamente il registro dei corsi (ALLEGATI 3 E 4 circolare n. 377) e a riconsegnarlo, a conclusione dei medesimi, all’Ufficio di segreteria (sig.ra Elena Scalini).

N.B. Nella compilazione del registro i docenti dovranno indicare se i corsi sono stati svolti con ore di potenziamento.

• Qualora, per sopraggiunti impegni, il docente titolare del corso previsto in orario extracurricolare non possa tenere la lezione in uno dei pomeriggi prestabiliti, può concordare con il gruppo classe una data alternativa da effettuarsi entro e non oltre il termine ultimo del 24 febbraio 2024. In tal caso il docente titolare del corso avrà cura di segnalare tale variazione anche all’ufficio di segreteria al seguente indirizzo email rapc04000c@istruzione.it.

Per ulteriori informazioni o eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi al responsabile del coordinamento organizzativo e didattico IDEI, prof. Fabrizio Turrini (fabrizio.turrini@liceotorricelli-ballardini.edu.it ).