Si comunica alle studentesse e agli studenti maggiorenni delle classi in indirizzo che hanno richiesto di verificare l’idoneità a essere donatore, così come ai docenti e al personale ATA, che l’A.V.I.S. Comunale di Faenza sosterà con l’autoemoteca nel parcheggio biciclette di largo Portello prospiciente il cancello di ingresso/uscita della sede centrale secondo il calendario sotto riportato.
In tale occasione sarà presente anche l’Associazione A.D.M.O. per verificare l’idoneità alla donazione di midollo osseo.
Calendario
Data – ora | Sede | Note |
Martedì 7 maggio 2024 dalle ore 8.00 alle ore 11.00 secondo i turni riportati nell’allegato 1 | Largo Portello prospiciente l’ingresso/uscita della sede centrale | N.B. È necessario presentarsi a digiuno (è consentito un piccolo spuntino con un paio di fette biscottate, thè, caffè..) e portare la tessera sanitaria |
Mercoledì 8 maggio 2024 dalle ore 8.00 alle ore 11.00 secondo i turni riportati nell’allegato 1 | ||
Giovedì 9 maggio 2024 dalle ore 8.00 alle ore 11.00 secondo i turni riportati nell’allegato 1 |
Modalità di partecipazione all’iniziativa studenti classi non ubicate presso la sede centrale (via Santa Maria dell’Angelo 48)
Le studentesse e gli studenti interessati all’iniziativa delle sedi di via Santa Maria dell’Angelo 1 e di corso Baccarini 17 avranno cura di avvertire il docente presente in classe della loro partecipazione all’iniziativa e
- ritrovarsi direttamente c/o la sede centrale (via Santa Maria dell’Angelo 48) se assegnati alla fascia oraria delle 7.55;
- ritrovarsi nell’atrio delle sedi di appartenenza al termine della prima o della seconda ora di lezione (se assegnati alla fascia oraria delle ore 8.50 o delle ore 9.55); da qui saranno accompagnati alla sede centrale da un docente individuato dai coordinatori delle sedi di appartenenza. Ogni gruppo che si sarà costituito per fasce orarie sarà riaccompagnato alle sedi di appartenenza a conclusione del prelievo da un docente individuato dal coordinatore della sede centrale, via Santa Maria dell’Angelo 48.
Modalità di partecipazione all’iniziativa studenti classi ubicate presso la sede centrale (via Santa Maria dell’Angelo 48)
Le studentesse e gli studenti interessati all’iniziativa della sede centrale, via Santa Maria dell’Angelo 48, dopo aver avvertito il docente presente in classe della loro partecipazione all’iniziativa, raggiungeranno autonomamente l’autoemoteca; a conclusione del prelievo rientreranno autonomamente in classe.
Allegati.
Si allega elenco studentesse e studenti che hanno dichiarato la propria adesione, comprensivo di giorni e fasce orarie cui sono assegnati (allegato 1). Tale allegato sarà disponibile solo nella bacheca del registro elettronico Argo.
da Rapc04000c-aut