“BIOLOGIA CON CURVATURA BIOMEDICA” – SECONDA ANNUALITÀ. CALENDARIO INCONTRI APRILE/MAGGIO 2024

Percorso di “Biologia con curvatura biomedica” – Seconda annualità. Calendario incontri aprile/maggio 2024

Si rende noto alle studentesse e agli studenti ammessi al percorso di potenziamento/orientamento di “Biologia con curvatura biomedica” che hanno confermato la propria adesione al percorso (si veda allegato 1 circolare n. 73) che le lezioni proseguiranno nei mesi di aprile/maggio 2024 secondo il calendario di seguito riportato.

Calendario Seconda annualità. Aprile/maggio 2024

DocenteGiorniOrarioSede
Prof.sa PianoMercoledì 10 aprile 2024;

giovedì 11 aprile 2024;

mercoledì 17 aprile 2024;

mercoledì 24 aprile 2024

13.15 – 14.15Centrale, via Santa Maria dell’Angelo 48 – Laboratorio Informatica 1
Esperto medico dell’Ordine dei medici della Provincia di RavennaMercoledì

8, 15, 22, 29 maggio 2024

13.15 – 14.30Centrale, via Santa Maria dell’Angelo 48 – Laboratorio Informatica 1

N.B. Studentesse e studenti sono invitati a raggiungere con puntualità i locali di svolgimento del corso.

• Si ricorda che la disciplina è stata inserita nel piano di studi dell’allievo/a e, pertanto, sono obbligatori la frequenza, lo studio, le quattro verifiche online sulla piattaforma web del percorso e la certificazione delle competenze a conclusione dei periodi didattici.
  • Si rende noto, altresì, che il materiale di studio è disponibile nell’apposita piattaforma web curata dal liceo scientifico “Leonardo da Vinci” di Reggio Calabria (scuola capofila del percorso nazionale) al quale studentesse e studenti potranno accedere tramite le credenziali fornite dal docente referente.