CAMPIONATI DI ITALIANO. FASE D’ISTITUTO GIOVEDÌ 22.02 E VENERDÌ 23.02.2024

Campionati di Italiano. Fase d’Istituto giovedì 22 febbraio e venerdì 23 febbraio 2024

In merito ai Campionati di Italiano (fase d’Istituto), si comunicano il calendario, le modalità di svolgimento e l’elenco degli studenti partecipanti.

Denominazione garaStudenti destinatariGiornoOrarioSede gara
Campionati di Italiano – gara Primo Biennio (categoria Junior)Classi Primo Biennio

(si veda allegato 1)

22 febbraio 2024

9.55 – 11.00Centrale, via Santa Maria dell’Angelo 48

Laboratorio Informatica 3

Campionato di Italiano – gara Secondo Biennio e Quinto Anno

(categoria Senior)

Classi Secondo Biennio e Anno conclusivo

(si veda allegato 1)

23 febbraio 2024

9.00 – 10.05Centrale, via Santa Maria dell’Angelo 48

Laboratorio Informatica 3

Indicazioni operative

• Le studentesse e gli studenti dovranno portare con sé la password personale assegnata dalla prof.sa Nadia Zangirolami, referente di istituto “Campionati di Italiano”.

Disposizioni per i docenti coordinatori di sede

• Le studentesse e gli studenti partecipanti alla gara frequentanti classi ubicate presso le sedi classica (via Santa Maria dell’Angelo 1) e corso Baccarini 17 saranno accompagnati alla sede centrale (via Santa Maria dell’Angelo 48) da un docente individuato dal coordinatore della sede di appartenenza. Si raccomanda la massima puntualità.
  • Le studentesse e gli studenti partecipanti alla gara, al termine della medesima,
  • rientreranno in classe autonomamente, se frequentanti classi ubicate presso la sede centrale, via santa Maria dell’Angelo 48;
  • rientreranno in classe accompagnati da un docente individuato dal coordinatore della sede di appartenenza, se frequentanti classi ubicate presso le sedi di corso Baccarini e via Santa Maria dell’Angelo 1.
  • La prof.sa Zangirolami dovrà essere sostituita
  • giovedì 22 febbraio 2024 alla 3^ora di lezione;
  • venerdì 23 febbraio 2024 alla 2^ ora e nella prima parte della 3^ora.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla prof.ssa Nadia Zangirolami, responsabile di Istituto peri Campionati di Italiano.

Si allega elenco studenti partecipanti (allegato 1). Tale allegato sarà disponibile solo nella bacheca del registro elettronico Argo.