CAMPIONATI DI ITALIANO. FASE D’ISTITUTO – VENERDÌ 23.02.2024. RETTIFICA STUDENTI PARTECIPANTI

Campionati di Italiano. Fase d’Istituto – venerdì 23 febbraio 2024. Rettifica studenti partecipanti categoria senior

A causa dell’assenza di due studentesse impegnate nel viaggio di istruzione della classe di appartenenza, si comunica che l’elenco degli studenti partecipanti ai Campionati di Italiano (fase d’Istituto) – categoria senior è stato rettificato come da allegato 1.

Si riportano di seguito, per gli studenti subentrati, calendario, indicazioni operative e disposizioni.

Denominazione garaStudenti destinatariGiornoOrarioSede gara
Campionato di Italiano – gara Secondo Biennio e Quinto Anno

(categoria Senior)

Classi Secondo Biennio e Anno conclusivo

(si veda allegato 1)

23 febbraio 2024

9.00 – 10.05Centrale, via Santa Maria dell’Angelo 48

Laboratorio Informatica 3

Indicazioni operative

• Le studentesse e gli studenti dovranno portare con sé la password personale assegnata dalla prof.sa Nadia Zangirolami, referente di istituto “Campionati di Italiano”.

Disposizioni per gli studenti sede centrale, via Santa Maria dell’Angelo 48

Le studentesse e gli studenti partecipanti alla gara

• alle ore 8.50 raggiungeranno autonomamente la sede di svolgimento dei Campionati di Italiano;
  • al termine dei medesimi, rientreranno in classe autonomamente,

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla prof.ssa Nadia Zangirolami, responsabile di Istituto peri Campionati di Italiano.

Si allega elenco studenti partecipanti rettificato (allegato 1). Tale allegato sarà disponibile solo nella bacheca del registro elettronico Argo.