CAMPIONATO FAENTINO SCI – 16 FEBBRAIO 2024. ACQUISIZIONE ISCRIZIONI

Campionato faentino sci - 16 febbraio 2024. Acquisizione iscrizioni

Si comunica che venerdì 16 febbraio 2024 lo Sci Club U.O.E.I. di Faenza organizza il Campionato faentino di sci in località Corno alle Scale (BO).

Studentesse e studenti di tutte le classi di tutti gli indirizzi.

Quota di partecipazione

Euro 65,00. La quota include:

• Viaggio A/R in pullman.
  • Skipass giornaliero.
  • Assicurazione in pista.
  • Buono pasto (bevande escluse).
  • Gara promozionale di slalom gigante (manche unica).

Posti disponibili

25 (venticinque) suddivisi tra le categorie “Primi due anni di corso maschile e femminile” e “Ultimi tre anni maschile e femminile”.

N.B. Qualora il numero delle candidature sia superiore a quello dei posti disponibili, sarà effettuata una selezione dei partecipanti sulla base delle iscrizioni da parte degli studenti a società sportive sciistiche.

Modalità di iscrizione all’iniziativa

entro e non oltre le ore 23.55 del giorno 7 febbraio 2024.

Per ulteriori informazioni e/o richieste è possibile rivolgersi al prof. Alessandro Babini, referente del progetto, al seguente indirizzo email alessandro.babini@liceotorricelli-ballardini.edu.it