CELEBRAZIONI DANTEDÌ. SEGNALAZIONE STUDENTI

Celebrazioni Dantedì. Segnalazione studenti

In preparazione alle celebrazioni del Dantedì, in programma nella seduta del Consiglio Comunale di Faenza del 21 marzo 2024, si richiede la collaborazione dei docenti di Italiano delle classi Quinte di tutti gli indirizzi ai fini dell’individuazione dei nominativi delle studentesse o degli studenti che parteciperanno all’iniziativa.

Di che cosa si tratta

Lettura pubblica di terzine dantesche della Commedia con commento di un tema scelto dagli studenti.

Invio segnalazioni

Le segnalazioni dovranno essere comunicate alle prof.se Eleonora Conti o Alessandra Neri entro mercoledì 21 febbraio 2024.

Potrà essere segnalato uno/a studente/ssa per ogni indirizzo liceale (Artistico, Classico, Linguistico, Scientifico, Scienze applicate, Scienze Umane) per complessivi sei studenti.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alle prof.se Eleonora Conti o Alessandra Neri, referenti dell’iniziativa.