Ricerca
Circolare 663

COMITATO STUDENTESCO – LUNEDÌ 6.05.2024. INVITO PARTECIPAZIONE STUDENTI PROGETTO ERASMUS KA122

Comitato Studentesco – lunedì 6 maggio 2024. Invito alla partecipazione per studenti progetto ERASMUS KA122 “Energie che rinnovano”.

Utente RAPC04000C-aut

da Rapc04000c-aut

Ad integrazione di quanto già reso noto con la circolare n. 608, si comunica che al Comitato Studentesco, convocato il giorno 6 maggio 2024, sono invitate/i anche le studentesse e gli studenti (si veda allegato 1) che hanno partecipato al progetto ERASMUS KA122 “Energie che rinnovano”.

Modalità di partecipazione studentesse e studenti progetto ERASMUS KA122

Le studentesse e gli studenti di cui all’allegato 1 parteciperanno al Comitato studentesco negli orari e secondo le modalità previste per l’indirizzo di studio (Artistico, Classico, Linguistico, Scientifico, Scienze applicate, Scienze umane) di appartenenza.

Tali orari e modalità, già comunicati con la circolare n. 608, sono di seguito riportati. 

Orario svolgimento Comitato studentesco 6 maggio 2024

GiornoOrarioRappresentanti indirizziSede
 

 

6 maggio 2024

8.00 – 8.55Scientifico (esclusa la 2ART Classico/Scientifico) e Scienze applicate;

5ART Linguistico/Scienze applicate

Auditorium Sant’Umiltà – sede centrale, via Santa Maria dell’Angelo 48
9.55 – 10.50Artistico e Scienze UmaneSala Conferenze –

corso Baccarini 17

11.55 – 12.50Classico, Linguistico

(esclusa la 5ART), 2ART Classico/Scientifico

Auditorium sede via Santa Maria dell’Angelo 1

Modalità di partecipazione Comitato studentesco 6 maggio 2024

Primo turno (8.00 – 8.55) – Rappresentanti studenti e studenti progetto ERASMUS classi indirizzi Scientifico (esclusa la 2^articolata Classico/Scientifico), Scientifico opzione Scienze applicate e 5^articolata Linguistico/Scienze applicate

Alle ore 8.00, dopo l’appello in classe, i rappresentanti degli studenti e gli studenti progetto ERASMUS raggiungeranno autonomamente l’Auditorium di Sant’Umiltà; a conclusione del Comitato i rappresentanti e gli studenti progetto ERASMUS rientreranno autonomamente nelle proprie classi.

Secondo turno (9.55 – 10.50) –  Rappresentanti studenti e studenti progetto ERASMUS classi indirizzi Artistico e Scienze Umane

Alle ore 9.55 i rappresentanti degli studenti e gli studenti progetto ERASMUS raggiungeranno autonomamente la Sala conferenze della sede di corso Baccarini 17; a conclusione del Comitato i rappresentanti e gli studenti progetto ERASMUS rientreranno autonomamente nelle proprie classi.

Terzo turno (11.55 – 12.50) – Rappresentanti studenti classi e studenti progetto ERASMUS indirizzi Classico e Linguistico (esclusa la classe 5^articolata Linguistico/Scienze applicate)

  • Alle ore 11.55 i rappresentanti degli studenti dell’indirizzo Classico, della 2^articolata Classico/Scientifico e delle classi 1^ Linguistico e gli studenti progetto ERASMUS raggiungeranno autonomamente l’Auditorium della sede di via Santa Maria dell’Angelo 1; alle ore 12.50, a conclusione del Comitato i rappresentanti di tali classi e gli studenti progetto ERASMUS rientreranno direttamente alle proprie abitazioni.
  • Alle ore 11. 40 i rappresentanti delle classi dell’indirizzo Linguistico ubicate presso la sede di viale delle Ceramiche 21 e gli studenti progetto ERASMUS saranno accompagnati alla sede di via Santa Maria dell’Angelo 1 da un docente individuato dal coordinatore della sede di appartenenza; alle ore 12.50, a conclusione del Comitato i rappresentanti di tali classi e gli studenti progetto ERASMUS rientreranno direttamente alle proprie abitazioni, ad esclusione dei rappresentanti della classe 5^BL che rientreranno in classe accompagnati da un docente individuato dal coordinatore della sede di appartenenza.

Disposizioni per docenti coordinatori classi 2AC, 2ART

  • I docenti coordinatori delle classi 2^AC, 2^ART Classico renderanno noto mediante pubblicazione, con richiesta di conferma di adesione, sulla bacheca di classe del registro Argo Scuolanext che lunedì 6 maggio 2024 le studentesse e gli studenti in elenco (allegato 1) delle classi 2^AC e 2^ART Classico usciranno alle ore 12.50, a conclusione del Comitato studentesco.
  • Il docente includerà tra i destinatari della comunicazione anche TUTTI i docenti del Consiglio di classe per consentire a ciascuno di loro la verifica di “adesione” da parte delle famiglie.
  • Le famiglie degli studenti minorenni, utilizzando le credenziali di accesso del genitore al registro elettronico Argo Scuolanext, dovranno apporre la spunta di “adesione” alla comunicazione.

Allegati

Elenco studentesse e studenti che hanno partecipato al progetto ERASMUS KA122 e che sono convocati al Comitato studentesco di lunedì 6 maggio 2024 (allegato 1). Tale allegato sarà disponibile soltanto nella bacheca del registro elettronico.

Documenti