CONCORSO DANTESCO “PROF. LIA LEONARDI CASTELLARI” ED. 2024. CALENDARIO

Concorso dantesco “Prof. Lia Leonardi Castellari” edizione 2024. Calendario prova e studenti partecipanti

Si trasmette in allegato (Allegato 1) l’elenco delle studentesse e degli studenti partecipanti alla undicesima edizione del concorso dantesco “Prof. Lia Leonardi Castellari”.

Data svolgimento prova

Venerdì 10 maggio 2024 dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Sede svolgimento prova

Sede di via Santa Maria dell’Angelo 1 – aula classe 4^AC.

Modalità di partecipazione

• Le studentesse e gli studenti dovranno presentarsi muniti di documento di identità valido.
  • Le studentesse e gli studenti partecipanti alla prova alle ore 50 entreranno direttamente alla sede di via Santa Maria dell’Angelo 1. Si raccomanda la massima puntualità.
  • Al termine della prova, previsto per le ore 13.00, le studentesse e gli studenti partecipanti rientreranno direttamente alle proprie abitazioni dalla sede di via Santa Maria dell’Angelo 1.

N.B. Qualora Le studentesse e gli studenti concludano la prova prima del termine previsto, solo a partire dalle ore 12.00, potranno rientrare direttamente alle proprie abitazioni dalla sede di via Santa Maria dell’Angelo 1.

• È ammesso l’uso del dizionario di Italiano.

Disposizioni per i docenti delle classi frequentate dagli studenti partecipanti

Le studentesse e gli studenti partecipanti al concorso andranno segnati “fuori classe” sul registro per l’intera mattinata dai docenti delle rispettive classi.

Disposizioni per docenti coordinatori di classe

• I docenti coordinatori delle classi in indirizzo renderanno nota tale comunicazione alle famiglie delle studentesse/degli studenti partecipanti mediante pubblicazione, con richiesta di conferma di adesione, sulla bacheca di classe del registro Argo Scuolanext.
  • Il docente includerà tra i destinatari della comunicazione anche TUTTI i docenti del Consiglio di classe per consentire a ciascuno di loro la verifica di “accettazione” da parte delle famiglie.
  • Le famiglie delle studentesse/degli studenti minorenni, utilizzando le credenziali di accesso del genitore al registro elettronico Argo Scuolanext, dovranno apporre la spunta di “adesione” alla comunicazione.

Sorveglianza studenti partecipanti

La sorveglianza sarà effettuata dalle proff. Tison (1^ e 2^ ora), Aleotti (3^ e 4^ora), Parola (5^ora).

Si allega elenco Studentesse/studenti partecipanti al concorso in oggetto (allegato 1). Tale allegato sarà disponibile solo nella bacheca del registro elettronico Argo Scuolanext.