CONCORSO DANTESCO “PROF.SA LIA LEONARDI CASTELLARI” – XI EDIZIONE

Concorso dantesco "Prof.sa Lia Leonardi Castellari" - XI edizione. Apertura iscrizioni

È indetta l’undicesima edizione del concorso dantesco “Prof.sa Lia Leonardi Castellari”, riservato alle studentesse e agli studenti del Secondo biennio e Anno conclusivo di tutti gli indirizzi del Liceo Torricelli-Ballardini di Faenza.

L’iniziativa è promossa dalla famiglia Castellari, che ha messo a disposizione i premi.

A norma del Regolamento la scelta delle studentesse/degli studenti che potranno partecipare è demandata ai docenti di Italiano.

Le domande, conformi ai requisiti indicati nel Regolamento, dovranno essere redatte compilando il modello allegato alla presente (Allegato 2) e inviate all’Ufficio di Segreteria rapc04000c@istruzione.it entro e non oltre le ore 8.00 di  mercoledì 24 aprile 2024.

La prova si effettuerà il giorno 10 maggio 2024 presso una sede del liceo, ancora in fase di definizione.

Si allegano:

• Regolamento Concorso “Prof. Lia Leonardi Castellari” (Allegato 1).
  • Domanda di partecipazione da compilare a cura del docente di Italiano della classe (Allegato 2).

Considerato il valore dell’iniziativa, si auspica la più ampia partecipazione.