CONVOCAZIONE STUDENTI PER ASSEGNAZIONE STAGE ESTIVI MODALITÀ 1 E 2

Convocazione studenti per assegnazione stage estivi modalità 1 e 2

Si comunica il calendario di assegnazione dei posti per gli stage estivi 2024 modalità 1 e modalità 2.

GIORNOORARIOSEDE TIPOLOGIA CONVENZIONESTUDENTI CONVOCATI
LUNEDI’

10 giugno 2024

Ore 9.00Auditorium Sant’Umiltà, via Pascoli 15Convenzioni stipulate tra l’Istituzione scolastica scrivente ed enti locali e/o cooperative e aziende del territorio (modalità 1 circ. n. 686)Studenti classi 4^ inseriti nella graduatoria di merito per la modalità 1 (circ. n.722)
LUNEDI’

10 giugno 2024

Ore 9.00Auditorium Sant’Umiltà, via Pascoli 15Convenzioni stipulate direttamente dalle studentesse e dagli studenti interessati con aziende privateStudenti classi 4^ che hanno presentato domanda per la modalità 2, come da circ. n. 686

Si comunica inoltre l’elenco dei posti disponibili per la modalità 1 visibile solo sul registro Argo scuolanext (allegato 1).

Si ricorda inoltre quanto segue:

• Gli studenti dovranno presentarsi con un documento di identità valido.
  • Gli studenti che non si presenteranno saranno depennati dalla graduatoria.
  • Qualora uno studente sia impossibilitato a presentarsi, potrà delegare uno dei genitori.

Contestualmente all’assegnazione dei posti, saranno assegnati agli studenti i seguenti documenti relativi agli stage:

• Convenzione (firmata dal responsabile dell’azienda);
  • Progetto formativo e di orientamento (firmato dal tirocinante e dal responsabile dell’azienda).

Tali documenti dovranno essere debitamente compilati, firmati e riconsegnati all’Ufficio di Segreteria (sig. Angela Severino) entro la prima settimana di svolgimento degli stage.

N.B. Al temine dello stage e comunque prima dell’inizio dell’anno scolastico 2024-25 dovranno essere riconsegnati all’ufficio di segreteria (sig.ra Angela Severino) i seguenti documenti:

• schede di tirocinio/stage;
  • prospetto attività svolta.

N.B. Si informa che gli studenti, per accedere all’assegnazione dei posti, sono tenuti ad avere effettuato il corso sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Allegato:

Elenco posti disponibili (Allegato 1)