FASE DISTRETTUALE DI CALCIO A 5 CATEGORIA ALLIEVI – 18.03.2024

FASE DISTRETTUALE DI CALCIO A 5 CATEGORIA ALLIEVI - 18 MARZO 2024

Si comunica che lunedì 18 marzo 2024 dalle ore 8.00 alle ore 13.00 circa, si svolgerà presso la palestra della sede del liceo scientifico, Via S. Maria dell’Angelo 48, Faenza la fase distrettuale di calcio a 5 per la categoria Allievi.

La partecipazione degli studenti (si veda allegato 1) è subordinata alla consegna dei seguenti documenti:

• libretto o certificato medico attestante l’idoneità sanitaria all’attività sportiva non agonistica;
  • autorizzazione a partecipare firmata dai genitori o da chi ne fa le veci.

lI docente responsabile della partecipazione alla manifestazione prof. Cevenini Michele dovrà escludere gli alunni non in regola con i documenti richiesti.

Modalità di partecipazione

Gli studenti partecipanti si ritroveranno alle ore 8.00 presso la palestra della sede del liceo scientifico dove li attenderanno i proff. Cevenini Michele e Biavati Carlo.

I partecipanti dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Al termine della manifestazione gli studenti partecipanti rientreranno direttamente alle proprie abitazioni.

I coordinatori di sede dovranno provvedere alla sostituzione dei proff. Cevenini Michele e Biavati Carlo.

Si chiede cortesemente ai docenti delle classi frequentate dagli studenti partecipanti all’iniziativa di non programmare verifiche per la data sopracitata.

Si allega:

1. Elenco studenti partecipanti
  2. Autorizzazione

Entrambi gli allegati saranno disponibili solo nella bacheca del registro elettronico Argo Scuolanext.