FASE PROVINCIALE PALLACANESTRO 3X3 – 11.04.2024

FASE PROVINCIALE PALLACANESTRO 3X3 - 11.04.2024

Si comunica che giovedì 11 Aprile 2024 si svolgerà a Lugo presso il Palazzetto dello Sport “Lumagni” – Via Lumagni 34, la fase Provinciale di Pallacanestro 3×3.

La partecipazione degli studenti (si veda allegato 1) è subordinata alla consegna dei seguenti documenti:

• libretto o certificato medico attestante l’idoneità sanitaria all’attività sportiva non agonistica;
  • autorizzazione a partecipare firmata dai genitori o da chi ne fa le veci.

I partecipanti dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Il docente responsabile della partecipazione alla manifestazione (prof.ssa Aleotti Erika) dovrà escludere gli alunni non in regola con i documenti richiesti.

Gli studenti partecipanti si ritroveranno presso il piazzale della stazione ferroviaria di Faenza alle ore 7.15 e con la prof.ssa Aleotti Erika raggiungeranno il luogo di gara.

I biglietti del treno saranno già in possesso del docente accompagnatore.

Al ritorno, previsto per le ore 13.00 circa alla stazione ferroviaria di Faenza, gli studenti partecipanti rientreranno direttamente alle proprie abitazioni.

I coordinatori di sede dovranno provvedere alla sostituzione della prof.ssa Aleotti Erika.

Si chiede cortesemente ai docenti delle classi frequentate dagli studenti partecipanti all’iniziativa di non programmare verifiche per la data sopracitata.

Si allega:

1. Elenco studenti partecipanti
  2. Autorizzazione

Entrambi gli allegati saranno disponibili solo nella bacheca del registro elettronico Argo Scuolanext