Ricerca
Circolare 224

GARA GIOCHI DI ARCHIMEDE – 28.11.2024. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO E STUDENTI PARTECIPANTI

Gara Giochi di Archimede – 28 novembre 2024. Modalità di svolgimento e studenti partecipanti

Utente RAPC04000C-aut

da Rapc04000c-aut

Facendo seguito alla circolare n. 204, si comunicano il calendario, le modalità di svolgimento e l’elenco delle studentesse e degli studenti partecipanti alla gara Giochi di Archimede.

Denominazione GaraGiorno Orario inizio provaStudenti DestinatariSede Gara
 

 

 

 

 

Giochi di Archimede

 

 

 

 

 

Giovedì

28 novembre 2024

 

 

 

 

 

11.05

 

Da n. 1 a n. 24 elenco (allegato 1)

 

Centrale, via Santa Maria dell’Angelo 48

Aula disegno piano primo

Da n. 25 a n. 50 elenco (allegato 1)

 

Centrale, via Santa Maria dell’Angelo 48

Aula disegno piano terra

Da n. 51 a n. 71 elenco (allegato 1)

 

Centrale, via Santa Maria dell’Angelo 48

Aula classe 4HS

Durata prova

100 minuti.

Indicazioni operative per lo svolgimento della gara

Durante lo svolgimento della gara studentesse e studenti potranno utilizzare penne, matite, strumenti da disegno (riga, compasso, squadra), ma NON la calcolatrice.

Indicazioni operative

  • Le studentesse e gli studenti partecipanti alla gara frequentanti classi ubicate presso la sede centrale, via Santa Maria dell’Angelo 48, alle ore 10.50 raggiungeranno autonomamente l’aula della sede centrale assegnata per lo svolgimento della prova.
  • Le studentesse e gli studenti partecipanti alla gara frequentanti classi ubicate presso la sede di via Santa Maria dell’Angelo 1 alle ore 10.50 raggiungeranno la sede centrale accompagnati da un docente individuato dal docente coordinatore della sede di appartenenza.
  • Le studentesse e gli studenti partecipanti alla gara frequentanti classi ubicate presso la sede di via Pascoli 4 alle ore 10.50 raggiungeranno la sede centrale accompagnati da un docente individuato dal docente coordinatore della sede di appartenenza.
  • Le studentesse e gli studenti partecipanti alla gara rientreranno alle proprie abitazioni a conclusione della Quinta ora, alle ore 12.50.
  • Le studentesse e gli studenti partecipanti alla gara, se termineranno la prova prima dell’orario di conclusione (ore 12.50) della medesima, attenderanno nell’aula della prova le ore 12.50 per l’uscita da scuola o per il rientro in classe.
  • Si raccomanda a tutte le studentesse e a tutti gli studenti la massima puntualità nel raggiungere la sede di svolgimento della gara.

Disposizioni per i docenti coordinatori di classe

  • Le/idocenti coordinatori delle classi 1AL, 1AS, 1CS, 1FS, 1LS, 3ART, 4AS, 4DS, 5DS renderanno noto mediante pubblicazione, con richiesta di conferma di adesione, sulla bacheca di classe del registro Argo Scuolanext che le studentesse/gli studenti della propria classe partecipanti alla gara (si veda allegato 1) rientreranno alle proprie abitazioni alle ore 12.50.
  • La/il docente includerà tra i destinatari della comunicazione anche TUTTI i docenti del Consiglio di classe per consentire a ciascuno di loro la verifica di “adesione” da parte delle famiglie.
  • Le famiglie degli studenti minorenni, utilizzando le credenziali di accesso del genitore al registro elettronico Argo Scuolanext, dovranno apporre la spunta di “adesione” alla comunicazione.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni in merito all’iniziativa è possibile rivolgersi alla prof.sa Angela Drei, referente dei Giochi Matematici.

Allegati

Si allega elenco studentesse/studenti partecipanti I (allegato 1); tale allegato sarà disponibile solo nella bacheca del registro elettronico Argo Scuolanext.

Documenti