INCONTRI CON ASSOCIAZIONI A.V.I.S. – A.D.M.O. CLASSI 5AL, 5BL, 5CL LINGUISTICO

Calendario incontri con associazioni A.V.I.S. – A.D.M.O. classi 5AL, 5BL, 5CL Linguistico.

Si comunica che le associazioni in oggetto incontreranno gli studenti delle classi 5^AL, 5^BL, 5^CL indirizzo Linguistico secondo il calendario di seguito riportato.

Finalità incontri

• Approfondire tematiche di Educazione alla salute;
  • sensibilizzare al dono del sangue, degli organi e del midollo osseo.

Calendario incontri

Classi GiornoOrarioSede
5AL, 5BL, 5CLMercoledì 15 maggio 202411.55 – 13.40Auditorium

sede via Santa Maria dell’Angelo 1

Sorveglianza classi

Docenti in servizio come da orario. Dalle ore 12.50 alle ore 13.40 la sorveglianza sarà effettuata dal prof. Biavati.

Mercoledì 15 maggio 2024 alle ore 11.45 le classi in indirizzo saranno accompagnate alla sede di via Santa Maria dell’Angelo 1 dai docenti in servizio alla 5^ora. Alle ore 13.40 le classi rientreranno alle proprie abitazioni direttamente dalla sede di via Santa Maria dell’Angelo 1.

Disposizioni per docenti coordinatori di classe

• I docenti coordinatori delle classi 5^BL e 5^CL renderanno noto mediante pubblicazione, con richiesta di conferma di adesione, sulla bacheca di classe del registro Argo Scuolanext che mercoledì 15 maggio 2024 le lezioni avranno termine alle ore 13.40, a conclusione dell’incontro con le associazioni AVIS/ADMO, e che le studentesse/gli studenti rientreranno alle proprie abitazioni dalla sede di via Santa Maria dell’Angelo 1.
  • Il docente includerà tra i destinatari della comunicazione anche TUTTI i docenti del Consiglio di classe per consentire a ciascuno di loro la verifica di “adesione” da parte delle famiglie.
  • Le famiglie degli studenti minorenni, utilizzando le credenziali di accesso del genitore al registro elettronico Argo Scuolanext, dovranno apporre la spunta di “adesione” alla comunicazione.