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Circolare 169

INCONTRO CON ARIANNA BALLOTTA – SABATO 11 E SABATO 18 GENNAIO 2025

Incontro con Arianna Ballotta – sabato 11 e sabato 18 gennaio 2025

Utente RAPC04000C-aut

da Rapc04000c-aut

Si comunica che sabato 11 e sabato 18 gennaio 2025 le studentesse e gli studenti delle classi in indirizzo parteciperanno ad un incontro con Arianna Ballotta, giornalista e Presidente dell’Associazione C.O.A.L.I.T impegnata contro la pena di morte nel mondo.

L’incontro fa parte del progetto “Diritti per tutti” promosso dal dipartimento di Religione cattolica.

Sede incontro

Auditorium Sant’Umiltà, via Pascoli 15.

Calendario, docenti accompagnatori e modalità di partecipazione 

Sabato 11 gennaio 2025 

ClassiGiorno e orario incontroDocenti accompagnatori e sorveglianzaModalità di partecipazione
3Articolata;

3DS, 3FS

Sabato

11 gennaio 2025

 

8.00 – 9.45

Docenti in servizio come da orario *Alle ore 7.50, dopo l’appello in classe, studentesse e studenti si recheranno nell’Auditorium di Sant’Umiltà accompagnati dal docente in servizio alla 1^ora.

Al termine dell’incontro studentesse e studenti rientreranno in classe accompagnati dal docente in servizio alla 2^ora.

3BL, 3AU, 3BU, 3CUSabato

11 gennaio 2025

 

10.00 – 11.45

Docenti in servizio come da orario *Alle ore 9.50, studentesse e studenti si recheranno nell’Auditorium di Sant’Umiltà accompagnati dal docente in servizio alla 3^ora.

Al termine dell’incontro studentesse e studenti

·         delle classi 3BL, 3BU, 3CU rientreranno in classe accompagnati dal docente in servizio alla 4^ora:

·         della classe 3AU rientreranno direttamente alle proprie abitazioni.

Sabato 18 gennaio 2025 

ClassiGiorno e orario incontroDocenti accompagnatori e sorveglianzaModalità di partecipazione
3AA, 3BA, 3CA, 4BA;

3AL

Sabato

18 gennaio 2025

 

8.00 – 9.45

Docenti in servizio come da orario *Alle ore 7.50, dopo l’appello in classe, studentesse e studenti si recheranno nell’Auditorium di Sant’Umiltà accompagnati dal docente in servizio alla 1^ora.

Al termine dell’incontro studentesse e studenti rientreranno in classe accompagnati dal docente in servizio alla 2^ora.

3AS, 3BS;

3ES; 3HS

Sabato

18 gennaio 2025

 

10.00 – 11.45

Docenti in servizio come da orario *Alle ore 9.50, studentesse e studenti si recheranno nell’Auditorium di Sant’Umiltà accompagnati dal docente in servizio alla 3^ora.

Al termine dell’incontro studentesse e studenti

rientreranno in classe accompagnati dal docente in servizio alla 4^ora.

Disposizioni per studenti e docenti

Studentesse e studenti dovranno mantenere compatto il proprio gruppo classe all’interno della sala in modo da essere facilmente individuati dai docenti che garantiranno la sorveglianza. 

Disposizioni per le/i docenti coordinatori di sede

*Qualora una/un docente intenda accompagnare ed effettuare sorveglianza ad una classe per l’intera durata dell’incontro, dovrà avvertire con congruo anticipo il coordinatore della sede in cui effettua il proprio servizio, affinché predisponga le necessarie sostituzioni. 

Disposizioni per docenti coordinatori di classe (classe 3^AU)

  • Il docente coordinatore della classe 3^AU renderà noto mediante pubblicazione, con richiesta di conferma di adesione, sulla bacheca di classe del registro Argo Scuolanext che sabato 11 gennaio 2024 la classe alle ore 11.45 rientrerà direttamente alle proprie abitazioni dall’Auditorium di Sant’Umiltà.
  • Il docente includerà tra i destinatari della comunicazione anche TUTTI i docenti del Consiglio di classe per consentire a ciascuno di loro la verifica di “adesione” da parte delle famiglie.
  • Le famiglie degli studenti minorenni, utilizzando le credenziali di accesso del genitore al registro elettronico Argo Scuolanext, dovranno apporre la spunta di “adesione” alla comunicazione.

Ulteriori informazioni

Per informazioni in merito all’iniziativa è possibile rivolgersi alle docenti responsabili del progetto, prof.sae Antonella Romboli e Maria Cristina Severi.

Documenti