Ingresso e uscita classi ubicate presso la sede centrale, via santa maria dell’angelo 48

Ingresso e uscita classi ubicate presso la sede centrale, via Santa Maria dell’Angelo 48

Si comunica che, a seguito dell’installazione di una gru che precluderà la percorrenza del voltone di via Santa Maria dell’Angelo nella direzione largo Portello – via Santa Maria dell’Angelo,

a partire da venerdì 26 gennaio 2024

si accederà alla sede centrale soltanto secondo le modalità di seguito riportate.

Ingresso e uscita Chi
Cancello Largo PortelloDocenti, personale ATA e studenti provenienti da o diretti in via Morini, via Ca’ Pirota, via Cantoni
Porta verde, di fronte ingresso principale via Santa Maria dell’Angelo 48Docenti, personale ATA e studenti provenienti da o diretti in via Pascoli

Orari apertura

• Il cancello di Largo Portello sarà aperto per l’ingresso dalle ore 7.30 alle ore 8.00 circa.
  • La porta verde, di fronte all’ingresso principale di via Santa Maria dell’Angelo 48, sarà aperta dalle ore 7.40 alle ore 8.00.

N.B. Studentesse e studenti non potranno accedere alle classi prima delle ore 7.40.

N.B. Al di fuori di questi orari si accederà alla sede centrale dall’ingresso principale, ma soltanto provenendo da via Pascoli.

Orari chiusura

• Il cancello di Largo Portello sarà aperto per l’uscita delle classi a partire dalle ore 11.45 alle 12.00 per le classi con orario di uscita alla fine della quarta ora; dalle ore 12.50 alle ore 13.45 circa per le classi con orario di uscita alla fine della quinta o della sesta ora e per il personale.
  • La porta verde, di fronte all’ingresso principale di via Santa Maria dell’Angelo 48, sarà aperta per l’uscita delle classi dalle ore 11.45 alle ore 12.00 per le classi con orario di uscita alla fine della quarta ora; dalle ore 12.50 alle ore 13.05 circa per le classi con orario di uscita alla fine della quinta ora; dalle ore 13.40 alle ore 13.45 per le classi con orario di uscita alla sesta ora.

N.B. Al di fuori di questi orari si uscirà dalla sede centrale soltanto dall’ingresso principale, ma soltanto con direzione via Pascoli 4.