KANGOUROU DELLA MATEMATICA. GIOVEDÌ 21.03.2024

Kangourou della Matematica. Giovedì 21 marzo 2024

In merito al Kangourou della Matematica, si comunicano il calendario, le modalità di svolgimento e l’elenco di studentesse e studenti partecipanti.

Denominazione Gara Kangourou della Matematica

Studenti Destinatari (si veda allegato 1)

Giorno Giovedì 21 marzo 2024

Orario prova 11.30 – 12.45

Sede Gara Centrale, via Santa Maria dell’Angelo 48 – Aula classe 1CS

Indicazioni operative

• Le studentesse e gli studenti dovranno presentarsi muniti di codice fiscale.
  • Le studentesse e gli studenti partecipanti alla gara frequentanti classi ubicate presso le sedi di via Santa Maria dell’Angelo 1 e corso Baccarini alle ore 11.15 saranno accompagnati alla sede centrale (via Santa Maria dell’Angelo 48) da un docente individuato dal coordinatore della sede di appartenenza. Al termine della gara, previsto per le ore 12.45, tali studenti rientreranno direttamente alle proprie abitazioni.
  • Le studentesse e gli partecipanti alla gara frequentanti classi ubicate presso la sede centrale, via Santa Maria dell’Angelo 48, alle ore 11.20 raggiungeranno autonomamente l’aula di svolgimento della prova. Al termine della gara, previsto per le ore 12.45, tali studenti rientreranno direttamente alle proprie abitazioni.

Si raccomanda la massima puntualità.

Disposizioni per docenti coordinatori di classe

• I docenti coordinatori di classe renderanno noto mediante pubblicazione, con richiesta di conferma di adesione, sulla bacheca di classe del registro Argo Scuolanext che a conclusione della gara gli studenti rientreranno direttamente alle proprie abitazioni.
  • Il docente includerà tra i destinatari della comunicazione anche TUTTI i docenti del Consiglio di classe per consentire a ciascuno di loro la verifica di “adesione da parte delle famiglie.
  • Le famiglie degli studenti minorenni, utilizzando le credenziali di accesso del genitore al registro elettronico Argo Scuolanext, dovranno apporre la spunta di “adesione” alla comunicazione.

Disposizioni per i docenti coordinatori delle sedi di corso Baccarini e via Santa Maria dell’Angelo 1

I docenti coordinatori di tali sedi individueranno il docente che accompagnerà alla sede centrale gli studenti della propria sede partecipanti alla gara.

Per ulteriori informazioni in merito all’iniziativa è possibile rivolgersi alla prof.ssa Angela Drei, referente di istituto per le gare di Matematica.

Allegati
Si allega elenco studenti partecipanti (allegato 1). Tale allegato sarà disponibile solo nella bacheca del registro elettronico Argo Scuolanext.