KANGOUROU MATEMATICA A.SC. 2023-24. ISCRIZIONE STUDENTI INTERESSATI

Kangourou Matematica a.sc. 2023-24. Iscrizione studenti interessati

Si comunica che sono aperte le iscrizioni alla gara Kangourou della Matematica a.sc. 2023-24.

Di che cosa si tratta

La gara consiste in una serie di quesiti a risposta multipla sulla Matematica.

Data svolgimento

La gara si svolgerà il giorno 21 marzo 2024 dalle ore 11.15 alle ore 12.50.

Modalità di svolgimento

In presenza.

Sede di svolgimento

Locali della scuola.

Modalità di iscrizione

Gli studenti interessati alla partecipazione dovranno compilare il form on line disponibile al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSevjeNtZtaz3X0OVs7tjjl4jcuG5jeCE77addghFxdfk7_InA/viewform entro e non oltre le ore 23.55 del giorno 20 gennaio 2024.

Le studentesse e gli studenti che avranno effettuato l’iscrizione verranno inseriti in una Classroom accedendo alla quale riceveranno informazioni inerenti la procedura di iscrizione e le modalità di pagamento per la partecipazione alla gara (indicazioni sulle modalità di effettuazione del bonifico da parte delle famiglie).

Quota di iscrizione

Ai fini della partecipazione alla gara ogni studente dovrà versare la quota di iscrizione di euro 7,00.

Data e sede svolgimento semifinali

25 maggio 2024 a Bologna.

N.B. Vi accederanno i primi classificati nella graduatoria di istituto.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla prof. Angela Drei, referente gare di Matematica, al seguente indirizzo angela.drei@liceotorricelli-ballardini.edu.it