LEZIONE/CONFERENZA 4.06.2024. INTEGRAZIONE CLASSI PARTECIPANTI; RETTIFICA REFUSO CIRC. N. 671

100° anniversario uccisione on. G. Matteotti – Lezione/conferenza 4 giugno 2024. Integrazione classi partecipanti; rettifica refuso circ. n. 671

Facendo seguito alla circolare n. 671, avente per oggetto la partecipazione di alcune classi alla lezione/conferenza del prof. Luca Rosetti, in occasione del centesimo anniversario dell’uccisione dell’onorevole Giacomo Matteotti, si comunica quanto segue.

• Integrazione classi partecipanti – classe 4^GS Scientifico.
  • Rettifica refuso circolare n. 671 – partecipazione alla lezione/conferenza in oggetto da parte della classe 5^AA Artistico e NON della classe 4^BA Artistico, come erroneamente risultava dalla tabella riportante le classi partecipanti.

Si riportano di seguito sede di svolgimento e tabella informativa su classi partecipanti, calendario e modalità di partecipazione.

Sede svolgimento lezione/conferenza

Cinema Sarti, via Scaletta 10.

Calendario, docenti accompagnatori e modalità di partecipazione

ClassiDocenti accompagnatori e sorveglianza Orario lezione  Modalità di partecipazione
1AA, 1BA, 4AA, 5AA, 4AS, 4BS, 4GS, 5AS, 5BS, 5DS, 5AUDocenti in servizio come da orario *10.30 – 12.00Alle ore 10.10 gli studenti partiranno dalle rispettive classi e raggiungeranno il cinema Sarti accompagnati dal docente in servizio alla 3^ora.

Alle ore 12.00, a conclusione della lezione/conferenza, gli studenti rientreranno in classe accompagnati dal docente in servizio alla 5^ora.

Disposizioni per i docenti coordinatori di sede

* Qualora una/un docente intenda accompagnare ed effettuare sorveglianza ad una classe per l’intera durata della lezione/conferenza dovrà avvertire con congruo anticipo il coordinatore della sede in cui effettua il proprio servizio, affinché predisponga le necessarie sostituzioni.

Disposizioni per studentesse/studenti e docenti

Studentesse e studenti dovranno mantenere compatto il proprio gruppo classe all’interno del cinema in modo da essere facilmente individuati dai docenti che garantiranno la sorveglianza.