MANIFESTAZIONE REGIONALE DI CORSA CAMPESTRE PIACENZA 28.02.2024

Manifestazione regionale di corsa campestre PIACENZA 28.02.2024

Si comunica che mercoledì 28 febbraio 2024 si svolgerà a Piacenza presso il Campus di Atletica Pino Dordoni, Via E. Mattei (Loc. La Corva), la fase Regionale di Corsa Campestre.

La partecipazione degli studenti (si veda allegato 1) è subordinata alla consegna dei seguenti documenti:

• libretto o certificato medico attestante l’idoneità sanitaria all’attività sportiva non agonistica;
  • autorizzazione a partecipare firmata dai genitori o da chi ne fa le veci.

Il docente responsabile della partecipazione alla manifestazione prof. Biavati Carlo dovrà escludere gli alunni non in regola con i documenti richiesti.

Gli studenti partecipanti si ritroveranno presso il piazzale fronte IEMCA a Faenza alle ore 5.40, dove troveranno ad attenderli il prof. Biavati.

La partenza è prevista per le ore 6.00 con pullman della Ditta Zaganelli Group.

I partecipanti dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Il rientro, al termine delle premiazioni previste alle ore 12.30, sarà presso il piazzale fronte Iemca.

Gli studenti partecipanti rientreranno direttamente alle proprie abitazioni.

I coordinatori di sede dovranno provvedere alla sostituzione del prof. Biavati Carlo.

Si chiede cortesemente ai docenti delle classi frequentate dagli studenti partecipanti all’iniziativa di non programmare verifiche per la data sopracitata.

Si allega:

1. Elenco studenti partecipanti
  2. Autorizzazione

Entrambi gli allegati saranno disponibili solo nella bacheca del registro elettronico Argo Scuolanext