NOAM FILM FESTIVAL. PROIEZIONE FIL “HOW TO BLOW UP A PIPELINE” – 2.03.2024. CLASSI PARTECIPANTI

NOAM Film Festival. Proiezione fil "How to blow up a pipeline" - 2 marzo 2024. Classi partecipanti

Si comunica che le classi in indirizzo si recheranno al cinema Sarti (via Scaletta 10) per assistere alla proiezione del film “How to blow up a pipeline” (durata 105 minuti) secondo il calendario di seguito riportato.

La proiezione rientra nell’ambito del NOAM Film Festival.

Sede proiezione

Cinema Sarti, via Scaletta 10), Faenza.

Calendario, docenti accompagnatori e modalità di partecipazione

ClassiDocenti accompagnatori e sorveglianza Orario  Modalità di partecipazione
5BA, 3ES, 5AU, 5BUDocenti in servizio come da orario *9.15 – 9.30: presentazione del film

9.30 – 11.20 circa; proiezione del film

Alle ore 8.55 gli studenti partiranno dalle rispettive classi accompagnati dal docente in servizio alla 2^ora.

Al termine della proiezione rientreranno in classe accompagnati dal docente in servizio alla 4^ora.

Disposizioni per studenti e docenti

Gli studenti dovranno mantenere compatto il proprio gruppo classe all’interno del cinema in modo da essere facilmente individuati dai docenti che garantiranno la sorveglianza.

Disposizioni per i docenti coordinatori di sede

* Qualora un docente intenda accompagnare ed effettuare sorveglianza ad una classe per l’intera durata della proiezione, dovrà avvertire con congruo anticipo il coordinatore della sede in cui effettua il proprio servizio, affinché predisponga le necessarie sostituzioni.

La proiezione è a titolo gratuito.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al prof. Enrico Gaudenzi.