OLIMPIADI DELLA MATEMATICA 2024. GARA DI II LIVELLO (SELEZIONE PROVINCIALE) STUDENTI PARTECIPANTI

Olimpiadi della Matematica 2024. Gara di II livello (selezione provinciale) studenti partecipanti_21.02.24

Si comunicano il calendario, le modalità di svolgimento e l’elenco delle studentesse e degli studenti partecipanti alla gara di II livello (selezione provinciale) delle Olimpiadi della Matematica in programma mercoledì 21 febbraio 2024.

Denominazione GaraGiorno Orario inizio provaSede Gara
Olimpiadi della Matematica – gara di II livello (selezione provinciale)Mercoledì

21 febbraio 2024

8.40 – 11.45 circa

Centrale, via Santa Maria dell’Angelo 48

Aula classe 3^FS

(ex Audiovisivi)

Durata prova

180 minuti.

Indicazioni operative

Alle ore 11.45, a conclusione della gara,

• le studentesse e gli studenti frequentanti classi per cui sia prevista in orario la Quinta ora di lezione rientreranno autonomamente nelle proprie classi;
  • le studentesse e gli studenti frequentanti classi per cui NON sia prevista in orario la Quinta ora di lezione rientreranno direttamente alle proprie abitazioni.
  • Si raccomanda a tutte le studentesse e a tutti gli studenti la massima puntualità nel raggiungere la sede di svolgimento della gara.

Disposizioni per i docenti coordinatori di classe

• I docenti coordinatori delle classi per cui NON sia prevista in orario la Quinta ora di lezione renderanno noto mediante pubblicazione, con richiesta di conferma di adesione, sulla bacheca di classe del registro Argo Scuolanext che gli studenti della propria classe partecipanti alla gara (si veda allegato 1) rientreranno alle proprie abitazioni alle ore 11.45, a conclusione della gara.
  • Il docente includerà tra i destinatari della comunicazione anche TUTTI i docenti del Consiglio di classe per consentire a ciascuno di loro la verifica di “adesione” da parte delle famiglie.
  • Le famiglie degli studenti minorenni, utilizzando le credenziali di accesso del genitore al registro elettronico Argo Scuolanext, dovranno apporre la spunta di “adesione” alla comunicazione.

Per ulteriori informazioni in merito all’iniziativa è possibile rivolgersi alla prof.sa Angela Drei, referente delle Olimpiadi della Matematica.

Si allega elenco studenti partecipanti I (allegato 1); tale allegato sarà disponibile solo nella bacheca del registro elettronico Argo Scuolanext.