OR. IN USCITA. MAPPA DIGITALE DELL’ORIENTAMENTO PROVINCE DI FERRARA E RAVENNA

Orientamento in uscita. Mappa digitale dell’orientamento province di Ferrara e Ravenna

Si comunica che è disponibile on line l’edizione aggiornata della mappa digitale all’orientamento per le province di Ferrara e Ravenna.

Di che cosa si tratta

La pubblicazione, elaborata dall’ufficio Cultura e relazioni d’impresa della Camera di commercio RA-FE, sulla base dei fabbisogni professionali espressi dalle imprese locali nell’ambito del progetto Excelsior, ha l’intento di fornire a studentesse e studenti (e alle rispettive famiglie) un primo strumento utile alla comprensione del mondo del lavoro e delle opportunità offerte dal territorio.

Dove si trova

La mappa è scaricabile sul sito della Camera di commercio di Ferrara e Ravenna al seguente link: