OR. IN USCITA. PRESENTAZIONE IED (ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN) – 20.02.2024. LINK UTILI

Orientamento in uscita. Presentazione IED (Istituto Europeo di Design) – 20 febbraio 2024. Link utili.

Si comunica alle studentesse e agli studenti delle classi 4^ e 5^ Artistico che martedì 20 febbraio 2024 parteciperanno alla presentazione dell’offerta formativa dell’IED (Istituto Europeo di Design) che, registrandosi ai link in allegato (allegato1), potranno ricevere informazioni utili su open day, workshop, borse di studio e agevolazioni organizzati e offerti dall’IED.

Per ulteriori dettagli in merito all’incontro del giorno 20 febbraio 2024 si rinvia alla circolare n. 289.

Ulteriori informazioni su IED

Per ulteriori informazioni su IED (Istituto Europeo Design), network internazionale di formazione universitaria negli ambiti di Design, Moda, Arti Visive e Comunicazione.  si rinvia alla pagina https://www.ied.it/

Link per ricevere informazioni open day, workshop, borse di studio e agevolazioni organizzati e offerti dall’IED (allegato 1). Tale link sarà disponibile solo nella bacheca del registro elettronico.