OR. UNIV. UNIBO – DIP.TO DI INTERPRETAZIONE E TRADUZIONE CAMPUS DI FORLÌ

Or. univ. UNIBO – Dip.to di Interpretazione e Traduzione campus di Forlì - Open day corso di laurea in “Lingue e Tecnologie per la comunicazione interculturale

Si comunica che l’Alma Mater Studiorum – Università degli Studi di Bologna – Dipartimento di Interpretariato e Traduzione del campus di Forlì, per supportare studentesse e studenti nella scelta consapevole del percorso universitario, organizza un open day del proprio corso di laurea in Lingue e Tecnologie per la comunicazione interculturale.

Calendario presentazioni

• 8 marzo 2024 dalle ore 9.00 alle ore 14.30
  • 12 marzo 2024 dalle ore 9.00 alle ore 14.30
  • 13 marzo 2024 dalle ore 9.00 alle ore 14.30

Studentesse e studenti frequentanti l’anno conclusivo della Scuola Secondaria di secondo grado.

Modalità di svolgimento

• In presenza presso il Teaching Hub del campus, viale Corridoni 21 – Forlì.
  • A distanza su piattaforma Microsoft Teams.

Programma iniziativa

Partecipazione a due lezioni in Lingua straniera cui seguirà la presentazione (in lingua italiana) del corso (lingue studiate, modalità di accesso, piano didattico, opportunità di scambio all’estero).

La partecipazione è gratuita.

Ulteriori informazioni sul corso di laurea in oggetto sono disponibili alla pagina l Corso — Lingue e tecnologie per la comunicazione interculturale – Laurea – Forlì (unibo.it)