OR. UNIV. UNIGE – CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN INGEGNERIA NAUTICA. OPEN DAY

Orientamento universitario. Università degli Studi di Genova – Corso di laurea triennale in Ingegneria nautica. Open day

Si comunica che per supportare gli studenti nella scelta consapevole del percorso universitario e post diploma, il corso di laurea Triennale in Ingegneria nautica dell’Università degli Studi di Genova organizza una serie di open day secondo il calendario e le modalità di seguito riportate.

Studentesse e studenti frequentanti l’ultimo l’anno della Scuola secondaria di Secondo grado.

Modalità svolgimento

A distanza su piattaforma Microsoft Teams.

GiornoOrarioLink per il collegamento
Martedì 27 febbraio 202415.00Partecipa alla conversazione (microsoft.com)
Martedì 5 marzo 202415.00Partecipa alla conversazione (microsoft.com)
Martedì 12 marzo 202415.00Partecipa alla conversazione (microsoft.com)

Programma dell’iniziativa

• Presentazione del corso di laurea in Ingegneria nautica con sede a La Spezia.

Ulteriori informazioni sul corso di laurea in Ingegneria nautica dell’Università degli Studi di Genova

Per ulteriori informazioni sul corso di laurea in oggetto si rinvia all’allegato 1.