OR. UNIV. UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FERRARA – DIP.TO DI ARCHITETTURA. OPEN DAY 10-11.06.24

Orientamento universitario. Università degli Studi di Ferrara - dipartimento di Architettura. Open day 10 e 11 giugno 2024

Si comunica che il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Ferrara, per supportare studentesse e studenti nella scelta consapevole del percorso universitario, organizza un open day nelle seguenti giornate:

Giorno Corso di laurea
10 giugno 2024Corso di laurea Triennale in Design del prodotto industriale
11 giugno 2024Corso di laurea magistrale in Architettura

Studentesse e studenti frequentanti il Quarto e il Quinto Anno della Scuola Secondaria di secondo grado.

Modalità di svolgimento

In presenza, via della Ghiara 36, Ferrara.

Programma degli eventi

Presentazione dei seguenti corsi di laurea

• Corso di laurea magistrale in Architettura.
  • Corso di laurea triennale in Design del prodotto industriale:

Per il programma dettagliato dell’iniziativa si rinvia

La partecipazione è gratuita.

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione individuale on line accessibile dal seguente link Open day giugno 2024 — Architettura (unife.it)

N.B. Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 7 giugno 2024.

Informazioni sui Corsi di laurea in oggetto

Ulteriori informazioni in merito all’offerta formativa del corso di laurea magistrale in Architettura sono disponibili collegandosi al sito homepage — Architettura (unife.it)

Locandina dell’evento (allegato 1).