OR. UNIV. UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA – UNIPAVIA EXPERIENCE – 17.04.2024

Or. universitario. Università degli Studi di Pavia – UniPAVIA Experience – 17 aprile 2024

Si comunica che il Centro Orientamento dell’Università degli Studi di Pavia, per supportare studentesse e studenti nella scelta consapevole del percorso universitario, organizza “UniPAVIA Experience”, giornata da studente universitario.

Di che cosa si tratta

L’iniziativa intende offrire a studentesse e studenti l’opportunità di vivere una giornata da studenti universitari: studenti universitari in qualità di tutor illustreranno le proprie esperienze, accompagneranno le/i partecipanti durante le lezioni, le visite ai laboratori e alle strutture dell’Ateneo.

L’iniziativa è estesa anche al Campus di Cremona e ai suoi corsi di laurea in Musicologia, Lettere e Beni culturali, Conservazione e Restauro dei Beni culturali.

Data svolgimento

17 aprile 2024.

Modalità di svolgimento

In presenza.

Programma iniziativa

Per il programma dettagliato dell’iniziativa si rinvia alla pagina Orienta – Università di Pavia (unipv.it)

Studentesse e studenti frequentanti l’anno conclusivo della Scuola Secondaria di secondo grado.

La partecipazione è gratuita.

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione individuale on line da effettuare collegandosi alla pagina UniPAVIA Experience – Università di Pavia (unipv.it)