OR. UNIV. UNIVERSITÀ “LUIGI BOCCONI” DI MILANO. CAREER WORKSHOP – 8.03.2024

Orientamento universitario. Università “Luigi Bocconi” di Milano. Career workshop – 8 marzo 2024

Si comunica che l’Università Commerciale “Luigi Bocconi” di Milano il giorno

8 marzo 2024 dalle ore 9.15 alle ore 16.15

organizza l’iniziativa Career workshop. Professioni in evoluzione, dove sarò domani?

Di che cosa si tratta

Giornata dedicata a come sta cambiando il mondo del lavoro e alle opportunità professionali emergenti. A conclusione della giornata gli studenti potranno

• partecipare ad un workshop per imparare a valorizzare al meglio le proprie esperienze personali e formative;
  • assistere ad una tavola rotonda con alcune delle Alumnae raccontate in Changed by Women, raccolta di storie di 99 bocconiane che hanno fatto e stanno facendo la storia dell’empowerment femminile.

N.B. Per i contenuti trattati e le modalità didattiche, le ore potranno essere riconosciute ai fini dei Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO).

Programma dell’iniziativa

Il programma dettagliato dell’iniziativa è disponibile alla pagina Career Workshop – Università Bocconi Milano (unibocconi.it)

Studentesse e studenti frequentanti le classi del Secondo Biennio e dell’Anno conclusivo.

Modalità di svolgimento

In presenza o a distanza.

Modalità di iscrizione

Per partecipare occorre compilare il form di iscrizione disponibile ai seguenti link

Chi parteciperà in modalità “a distanza” successivamente all’iscrizione riceverà via mail il link di accesso al webinar.

Per ulteriori informazioni in merito all’iniziativa in oggetto si rinvia alla pagina Career Workshop – Università Bocconi Milano (unibocconi.it)