OR. UNIVERSITARIO. POLITECNICO DI MILANO – POLO DI CREMONA

Orientamento universitario. Politecnico di Milano – polo di Cremona. Open day 16 aprile 2024

Si comunica che il polo territoriale di Cremona del Politecnico di Milano, per supportare gli studenti nella scelta consapevole del percorso universitario, organizza un’open day nella seguente giornata

16 aprile 2024

Studentesse e studenti frequentanti le classi 4^ e 5^ della Scuola Secondaria di Secondo Grado.

Modalità di svolgimento

In presenza.

A distanza.

Programma dell’iniziativa

• Orario mattutino: presentazione dei corsi di laurea in Ingegneria Gestionale e Ingegneria Informatica e presentazione dei test di ammissione.
  • Orario pomeridiano: presentazione del corso di laurea magistrale in Agricultural Engineering (unico in Italia, che si propone di formare ingegneri operanti nel settore agro-industriale e dotati di una visione sistemistica) e del corso di laurea magistrale in Music and Acoustic Engineering (pensato per chi vuole approfondire il tema dell’acustica musicale e per chi vuole focalizzarsi sullo studio dell’Informatica musicale e dell’elaborazione del suono).

Il programma completo dell’iniziativa è disponibile alla pagina A3_locandina_OD24_CREMONA_xWeb.pdf (polimi.it)

Modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita.

Per partecipare occorre effettuare la prenotazione compilando il form on line disponibile alla pagina Giornata di Orientamento – Polo territoriale di Cremona (polimi.it) entro domenica 14 aprile 2024.

Informazioni sul Politecnico di Milano – polo di Cremona

Ulteriori informazioni in merito all’offerta formativa del polo territoriale di Cremona – Politecnico di Milano sono disponibili collegandosi al sito https://www.polo-cremona.polimi.it/