OR. UNIVERSITARIO. UNIVERSITÀ CA’ FOSCARI DI VENEZIA

Orientamento universitario. Università Ca’ Foscari di Venezia – Giornate di orientamento dall’11 marzo al 15 marzo 2024.

Si comunica che l’Università Ca’ Foscari di Venezia, per supportare gli studenti nella scelta consapevole del percorso universitario, organizza le giornate di orientamento

dall’11 al 15 marzo 2024

Studentesse e studenti frequentanti l’anno conclusivo della Scuola Secondaria di secondo grado.

Programma degli eventi

• Presentazione dei corsi di laurea triennale e dei servizi e delle opportunità riservati alle future matricole.
  • Attività di approfondimento didattico.
  • Attività di orientamento personale a cura della psicologa dell’orientamento che cura lo sportello “Fai la scelta giusta”.

Il programma dettagliato degli eventi è disponibile collegandosi alla pagina Open Days lauree triennali: Università Ca’ Foscari Venezia

Modalità di svolgimento

In presenza.

N.B. Gli incontri di presentazione dei corsi di laurea che si svolgono al mattino saranno registrati e i video saranno pubblicati il giorno successivo alla registrazione alla pagina Open Days lauree triennali: Università Ca’ Foscari Venezia e sul canale YOU TUBE dell’Università Ca’ Foscari.

Modalità di partecipazione

Gli studenti interessati alla partecipazione dovranno iscriversi collegandosi alla pagina Open Days lauree triennali: Università Ca’ Foscari Venezia.

N.B. Le iscrizioni potranno essere effettuate fino alle 24 ore prima dell’orario di inizio di ciascun evento.

Informazioni sull’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Ulteriori informazioni sull’Università Ca’ Foscari di Venezia sono disponibili collegandosi alla pagina www.unive.it