Ricerca
Circolare 289

OR. USCITA. EMPLOYABILITY RANDSTAD. CALENDARIO CLASSI PARTECIPANTI

Orientamento in uscita. EMPLOYABILITY RANDSTAD. Calendario classi partecipanti

Utente RAPC04000C-aut

da Rapc04000c-aut

Nell’ambito del progetto di orientamento “Employability Randstad”, si comunica il calendario di svolgimento degli incontri per le classi in indirizzo.

N.B. L’incontro costituisce attività di orientamento, come previsto dal D.M. 22 dicembre 2022, n. 328, art. 7.2.

Destinatari

  • 5^BL, 5^CL Linguistico
  • 5^AS, 5^BS, 5^GS Scientifico.
  • 5^DS, 5^ES, 5^FS Scienze applicate.

Calendario svolgimento incontri 

GiornoOrarioClassiSedeSorveglianza Argomento incontro
Giovedì

9 gennaio 2025

8.50 – 10.505ES, 5FSAuditorium Sant’Umiltà – sede centraleDocenti in servizio come da orario*Parte teorica – employability
Giovedì

9 gennaio 2025

10.50 – 12.505BS,

5GS

Auditorium Sant’Umiltà – sede centraleDocenti in servizio come da orario*Parte teorica – employability
Venerdì

10 gennaio 2025

8.50 – 10.505AS,

5DS

Auditorium Sant’Umiltà – sede centraleDocenti in servizio come da orario*Parte teorica – employability
Venerdì

10 gennaio 2025

10.50 – 12.505BL,

5CL

Auditorium Sant’Umiltà – sede centraleDocenti in servizio come da orario*Parte teorica – employability
Martedì

18 febbraio 2025

8.50 – 10.505AS,

5DS

Auditorium Sant’Umiltà – sede centraleDocenti in servizio come da orario*Gruppi CV check e simulazione di colloquio
Martedì

18 febbraio 2025

10.50 – 12.505BL,

5CL

Auditorium Sant’Umiltà – sede centraleDocenti in servizio come da orario*Gruppi CV check e simulazione di colloquio
Giovedì

20 febbraio 2025

8.50 – 10.505BS,

5GS

Auditorium Sant’Umiltà – sede centraleDocenti in servizio come da orario*Gruppi CV check e simulazione di colloquio
Giovedì

20 febbraio 2025

10.50 – 12.505ES, 5FSAuditorium Sant’Umiltà – sede centraleDocenti in servizio come da orario*Gruppi CV check e simulazione di colloquio

Legenda

Gruppo 1 – classi 5ES e 5FS

Gruppo 2 – classi 5AS e 5DS

Gruppo 3 – classi 5BS e 5GS

Gruppo 4 – classi 5BL e 5CL 

Sorveglianza alle classi. Disposizioni per i docenti coordinatori di sede   

*Docenti in servizio come da orario.

Qualora una/un docente intenda accompagnare ed effettuare sorveglianza ad una classe per l’intera durata dell’incontro, dovrà avvertire con congruo anticipo il coordinatore della sede in cui effettua il proprio servizio, affinché predisponga le necessarie sostituzioni.

Disposizioni per gli AA.TT. area Informatica (AR02) sede centrale

Sarà cura degli AA.TT. area Informatica (AR02) della sede centrale (via Santa Maria dell’Angelo 48) verificare il corretto funzionamento del computer, del videoproiettore e/o della lavagna multimediale dell’Auditorium di Sant’Umiltà nei giorni precedenti lo svolgimento degli incontri. 

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni sugli incontri è possibile rivolgersi alle proff. Fabbri Anna e Saporetti Erika, referenti dell’iniziativa.

Documenti