OR. USCITA. UNIVERSITÀ “L. BOCCONI” DI MILANO. SUMMER SCHOOL 2024

Orientamento uscita. Università “L. Bocconi” di Milano. Summer school 2024

Si comunica che l’università commerciale “Luigi Bocconi” di Milano organizza l’iniziativa Summer School 2024 così articolata:

Summer School for High School Students in lingua inglese

• Destinatari: studentesse e studenti frequentanti nel corrente anno scolastico il terzultimo e il penultimo anno della scuola secondaria di secondo grado.
  • Periodo di svolgimento: 8 – 19 luglio 2024.
  • Modalità di svolgimento

On campus presso la sede dell’Università “Bocconi” di Milano.

Per partecipare al webinar occorre effettuare l’iscrizione al seguente link Webinar – Discover our Summer School for High School students – Universita’ Bocconi (unibocconi.it)

Summer School in Law in lingua italiana

• Di che cosa si tratta: programma di studio per studenti interessati ad approfondire temi giuridici di attualità attraverso lezioni, seminari e workshop.
  • Periodo di svolgimento: 2 – 5 luglio 2024.
  • Modalità di svolgimento: on campus presso la sede dell’Università “Bocconi” di Milano.

Per partecipare al webinar occorre effettuare l’iscrizione al seguente link Webinar – Scopri la Summer School in Law per studenti delle scuole superiori – Universita’ Bocconi (unibocconi.it)