ORIENT. UNIV. BOCCONI MILANO _ WEBINAR WINTER SESSION

Università commerciale “Luigi Bocconi” di Milano. Webinar Winter session per ammissione a. a. 2024-25 – 16 gennaio 2024

Ad integrazione di quanto reso noto con la circolare n. 246, si comunica che l’Università “Luigi Bocconi” di Milano organizza il webinar “Winter session” il giorno

16 gennaio 2024 alle ore 15.30

Finalità dell’iniziativa

• Ricevere informazioni sull’offerta formativa, i servizi e le modalità di ammissione all’Università “Bocconi”.
  • Dialogare con gli student ambassador dell’Università “Bocconi”.

Studentesse e studenti frequentanti le classi conclusive della Scuola Secondaria di Secondo grado interessati ad iscriversi all’università “Bocconi” nell’anno accademico 2024-25.

Modalità di svolgimento

On line su piattaforma Zoom.

Modalità di partecipazione

Per partecipare all’iniziativa occorre registrarsi collegandosi alla pagina Infosession Online – Universita’ Bocconi (unibocconi.it)

Scadenza domanda di ammissione al test di selezione della Winter session

26 gennaio 2024 (ore 15.00).