Ad integrazione di quanto già reso noto con la circolare n. 264, si comunica che la dott.sa Giulia Galantino dell’Università degli Studi di Bologna svolgerà nelle classi in indirizzo i seguenti moduli di orientamento:
- modulo sui TOLC (Test On Line CISIA);
- modulo di presentazione offerta formativa, modalità di accesso e servizi dell’Università degli Studi di Bologna.
I due moduli saranno svolti per ciascuna classe nella stessa giornata.
Sarà riservato spazio alle domande di studentesse e studenti.
N.B. L’incontro costituisce attività di orientamento, come previsto dal D.M. 22 dicembre 2022, n. 328, art. 7.2.
Destinatari
- 5^articolata Linguistico/Scienze applicate (soltanto per variazione sede svolgimento; l’incontro era già stato comunicato con la circolare n. 264).
- 5^AL, 5^BL, 5^CL Linguistico.
- 5^AS Scientifico
Calendario svolgimento incontri
Giorno | Orario | Classi | Sede | Sorveglianza |
Giovedì 25 gennaio 2024 | 9.00 – 11.45 | 5ART; 5AS | Auditorium Sant’Umiltà, sede centrale, via Santa Maria dell’Angelo 48 | Docenti in servizio come da orario* |
Lunedì 12 febbraio 2024 | 8.50 – 10.50 | 5AL | Aula di classe, viale delle Ceramiche 21 | Docenti in servizio come da orario* |
Lunedì 12 febbraio 2024 | 10.50 – 12.50 | 5BL | Aula di classe, viale delle Ceramiche 21 | Docenti in servizio come da orario* |
Martedì 13 febbraio 2024 | 11.40 – 13.40 | 5CL | Aula di classe, viale delle Ceramiche 21 | Docenti in servizio come da orario* |
Sorveglianza alle classi. Disposizioni per i docenti coordinatori di sede
*Docenti in servizio come da orario.
Qualora un docente intenda accompagnare ed effettuare sorveglianza ad una classe per l’intera durata dell’incontro, dovrà avvertire con congruo anticipo il coordinatore della sede in cui effettua il proprio servizio, affinché predisponga le necessarie sostituzioni.
Disposizioni per gli AA.TT. di area Informatica (AR02)
Sarà cura degli AA.TT. di area Informatica (AR02) verificare, nelle sedi di rispettiva competenza, il corretto funzionamento dei computer, dei videoproiettori e/o delle lavagne multimediali delle aule e dell’Auditorium di Sant’Umiltà nei giorni precedenti lo svolgimento degli incontri.
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni sugli incontri è possibile rivolgersi alla prof.sa Silvia Berdondini, referente per l’Orientamento in uscita.
da Rapc04000c-aut