ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO. IUAV VENEZIA

Orientamento universitario. IUAV open day e scadenza preiscrizioni.

Si comunica che l’IUAV (Istituto Universitario Architettura Venezia), per supportare gli studenti nella scelta consapevole del percorso universitario e post diploma, organizza un open day nella seguente giornata:

sabato 9 marzo 2024

Studentesse e studenti frequentanti l’ultimo l’anno della Scuola secondaria di Secondo grado.

Modalità svolgimento

In presenza, presso la propria sede del Cotonificio a Venezia.

Programma dell’iniziativa

• Presentazione dell’offerta formativa e dei servizi.

Il programma completo, comprensivo degli orari di svolgimento, è disponibile alla pagina Orientamento dell’Università Iuav di Venezia | Open Day (orientamentoiuav.it)

Modalità di partecipazione

Per partecipare è necessaria l’iscrizione collegandosi alla pagina Orientamento dell’Università Iuav di Venezia | Open Day (orientamentoiuav.it)

Scadenza preiscrizioni

Le preiscrizioni ai corsi di laurea triennale in Design per l’anno accademico 2024-25 si chiuderanno lunedì 18 marzo 2024.

Ulteriori informazioni su IUAV

L’offerta formativa dell’IUAV (Istituto Universitario Architettura Venezia) riguarda i seguenti ambiti:

• Architettura
  • Design del prodotto, della comunicazione visiva e degli interni.
  • Design – Disegno industriale, sostenibilità e digitalizzazione (sede di Vicenza).
  • Design della Moda e Comunicazione e nuovi media della moda
  • Arti multimediali.
  • Urbanistica e pianificazione del territorio.

Ulteriori informazioni sull’offerta formativa dell’IUAV sono disponibile alla pagina http://www.iuav.it/