ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO. IULM – MILANO. OPEN DAY 24 FEBBRAIO 2024

Orientamento universitario. IULM - Milano. Open day 24 febbraio 2024

Si comunica che l’università IULM (Università di Comunicazione e Lingue), per supportare gli studenti nella scelta consapevole del percorso universitario, organizza un open day nella seguente giornata:

24 febbraio 2024

Studentesse e studenti frequentanti l’anno conclusivo della Scuola Secondaria di secondo grado.

Modalità di svolgimento

In presenza e a distanza in diretta streaming.

Programma degli eventi

Presentazione dei corsi di laurea di Laurea Triennale

• Moda e industria creative. Ore 9.00
  • Arti ed eventi culturali. Ore 10.30
  • Turismo, management e cultura. Ore 11.45.
  • Lingue, cultura e comunicazione digitale. Ore 13.00
  • Interpretariato e comunicazione. Ore 14.30
  • Comunicazione, Media e Pubblicità. Ore 15.45
  • Comunicazione d’impresa e relazione pubbliche (il corso prevede anche un curriculum in lingua inglese). Ore 17.00

Sarà possibile non solo conoscere l’offerta formativa, ma anche conoscere i servizi e ricevere informazioni sulle modalità di immatricolazione, tasse e test.

Il programma dettagliato dell’iniziativa è disponibile collegandosi al seguente link Open Day Triennali IULM

Modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita.

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione individuale on line accessibile dal seguente link Open Day Triennali IULM

Informazioni sull’offerta formativa IULM

Ulteriori informazioni in merito all’offerta formativa dell’università IULM sono disponibili

• collegandosi alla pagina iulm.it;
  • consultando la circolare n. 159 (e i suoi allegati) del corrente anno scolastico.