ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO. SCUOLA SUPERIORE SANT’ANNA DI PISA

Orientamento universitario. Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. Giornate di orientamento tematico 2024

Si comunica che la Scuola Superiore Universitaria Sant’Anna di Pisa, per supportare gli studenti nella scelta consapevole del percorso universitario, organizza le Giornate di orientamento tematiche 2024.

Studentesse e studenti frequentanti il penultimo e l’ultimo anno della Scuola secondaria di Secondo grado interessati ad approfondire la propria conoscenza dei percorsi di studio della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.

Periodo di svolgimento

Dall’8 al 29 febbraio 2024.

Per il calendario dettagliato delle Giornate si riniva all’allegato 1.

Modalità di svolgimento

In presenza a Pisa.

A distanza su piattaforma Webex.

Programma dell’iniziativa

Il programma completo dell’iniziativa è disponibile al seguente link Giornate di Orientamento Tematiche | Scuola Superiore Sant’Anna (santannapisa.it)

Per partecipare occorre effettuare l’iscrizione compilando il form on line disponibile alla pagina Giornate di Orientamento Tematiche | Scuola Superiore Sant’Anna (santannapisa.it) (cliccare sull’appuntamento a cui si vuole partecipare).

Ulteriori informazioni sulla Scuola Superiore Universitaria Sant’Anna di Pisa

La Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa è un istituto universitario pubblico a statuto speciale, che opera nel campo delle Scienze applicate: Economia e Management, Guirisprudenza, Scienze Politiche, Scienze Agrarie e biotecnologie vegetali, Medicina e Chirurgia, Ingegneria.

Alla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa si accede solo per concorso. Al seguente link Concorso di I livello e ciclo unico | Scuola Superiore Sant’Anna (santannapisa.it) sarà a breve disponibile il bando di concorso per l’ammissione ai corsi ordinari  di Primo livello e a ciclo unico per l’anno accademico 2024-25.

Ulteriori informazioni sulla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa sono disponibili alla pagina www.santannapisa.it