ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO. UNIVERSITÀ “LUIGI BOCCONI” DI MILANO

Orientamento universitario. Università “Luigi Bocconi” di Milano. Webinar di presentazione del percorso Data, Science, Organisations – 6 marzo 2024.

Si comunica che l’Università Commerciale “Luigi Bocconi” di Milano organizza un webinar di presentazione del nuovo percorso Data, Science, Organisations il giorno

6 marzo 2024 alle ore 16.00

Di che cosa si tratta

• Il percorso Data, Science, Organisations è un doppio programma del corso di laurea in Politica Internazionale e Governo offerto in collaborazione con HEC Paris.
  • Il percorso si rivolge a studentesse e a studenti interessati a lavorare all’intersezione tra scienza dei dati e scienze sociali.
  • Al temine del percorso, che prevede lo svolgimento di tre semestri in Bocconi e di tre semestri presso HEC Paris, lo studente conseguirà due lauree triennali, una in Bocconi e una in HEC Paris.
  • La seconda sessione di selezione per l’ammissione all’anno accademico 2024-25 è già aperta.

Argomenti del webinar

Modalità di ammissione, opportunità offerte dal programma.

Sarà possibile porre domande.

N.B. Il webinar si svolgerà in lingua inglese.

Modalità di partecipazione al webinar

Per partecipare occorre effettuare l’iscrizione direttamente dal seguente link Discover the new HEC-Bocconi Double Program – Universita’ Bocconi (unibocconi.it)

Ulteriori informazioni sul nuovo percorso Data, Science, Organisations sono disponibili collegandosi alla pagina Doppio Programma HEC-Bocconi – Università Bocconi Milano (unibocconi.eu)