ORIENTAMENTO USCITA. POLITECNICO DI MILANO

Orientamento uscita. Politecnico di Milano. Nuovo regolamento test di ammissione corso di laurea in Design

Si comunica che il Politecnico di Milano ha approvato un nuovo regolamento relativo ai test di ammissione al corso di laurea in Design per l’anno accademico 2024-25.

Per far conoscere tutte le novità, è stata organizzata una serie di webinar indirizzati alle studentesse e agli studenti che intendono sostenere il test per l’ammissione al corso di laurea in Design (TOLD).

Calendario webinar
15 febbraio 2024 Dalle ore 15.00 Studentesse e studenti che voglio sostenere il TOLD iscritti all’ultimo anno della Scuola secondaria di secondo grado.
22 febbraio 2024 Dalle ore 15.00 Studentesse e studenti che voglio sostenere il TOLD iscritti all’ultimo anno della Scuola secondaria di secondo grado.

Per partecipare ai webinar occorre effettuare l’iscrizione collegandosi alla pagina Test di ingresso ai corsi di laurea in design e ingegneria: polimi

Ulteriori informazioni sui webinar sono disponibili collegandosi alla pagina