Ricerca
Circolare 304

PCTO. CONFERENZA PROF. CARLO OSSOLA “RISORGIMENTO E RISORGIMENTI IN ROMAGNA” – NUOVA DATA E NUO

PCTO. Conferenza prof. Carlo Ossola “Risorgimento e Risorgimenti in Romagna” – nuova data e nuova apertura iscrizioni

Utente RAPC04000C-aut

da Rapc04000c-aut

Facendo seguito alla circolare n. 239, si comunica che, a causa della sopraggiunta indisponibilità di uno dei relatori, la conferenza del prof. Carlo Ossola, italianista di fama internazionale, prof. Emerito del Collège de France e attuale Presidente dell’Istituto dell’Enciclopedia Treccani, dal titolo “Risorgimento e Risorgimenti in Romagna”, in programma il giorno 17 gennaio 2025,

è stata rinviata 

a giovedì 6 febbraio 2025 dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Sede svolgimento

Teatro Goldoni di Bagnacavallo (piazza della Libertà 18).

Argomento dell’edizione 2025

Risorgimento e Risorgimenti in Romagna. Per ulteriori dettagli si rinvia alla circolare n. 239.

Destinatari

Prioritariamente studentesse e studenti delle classi 4^ e 5^ di tutti gli indirizzi e, in subordine, delle classi 3^ di tutti gli indirizzi. 

Modalità di iscrizione

Le domande di iscrizione alla conferenza dovranno essere redatte entro e non oltre le ore 23.55 del giorno 28 gennaio 2025 compilando il form on line accessibile direttamente dal seguente link https://docs.google.com/forms/d/1xu5UNtnzaDtX4X7LAEz5R871L1B7Ln8XLtAK7A62jPg/preview

 N.B. A seguito della variazione di data, anche le studentesse e gli studenti che già si erano iscritti all’iniziativa del 17 gennaio 2025 dovranno nuovamente effettuare l’iscrizione.

Ulteriori informazioni

  • La partecipazione alla conferenza è riconosciuta come attività PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento).
  • Le studentesse e gli studenti iscritti all’iniziativa raggiungeranno autonomamente il teatro Goldoni di Bagnacavallo nella giornata di svolgimento della conferenza.
  • Per ulteriori informazioni o eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi alla docente referente, prof.sa Eleonora Conti.

Documenti