PCTO. PROGETTO BUSINESS & COMMUNICATION – RETTIFICA CALENDARIO CLASSE 3^AS SCIENTIFICO

PCTO. Progetto Business & Communication – rettifica calendario classe 3^AS Scientifico.

Facendo seguito alla circolare n. 430, si comunica alle studentesse e agli studenti della classe in indirizzo che il calendario del progetto PCTO (Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento) Business & Communication è stato rettificato come segue.

Classe 3^AS indirizzo Scientifico.

Docente del progetto

Prof.sa Donatella Donati.

Modalità di svolgimento

In presenza.

Calendario rettificato del corso

(N.B. Trattandosi di attività di PCTO, la partecipazione è obbligatoria).

ClasseDocente corsoGiornoOrarioSede
3AS Scientifico Prof. sa Donatella DonatiVenerdì 16 febbraio 2024

(già svolta)

11.55 – 13.25Aula di classe

Sede centrale, via Santa Maria dell’Angelo 48

21 febbraio 2024

(orario rettificato)

Venerdì 23 febbraio 202410.55 – 12.35
Venerdì 1 marzo 2024 11.55 – 13.25

Disposizioni per docente coordinatore di classe

• Il docente coordinatore della classe in indirizzo renderà noto mediante pubblicazione, con richiesta di conferma di adesione, sulla bacheca di classe del registro Argo Scuolanext l’orario rettificato di svolgimento del progetto.
  • Il docente includerà tra i destinatari della comunicazione anche TUTTI i docenti del Consiglio di classe per consentire a ciascuno di loro la verifica di “adesione” da parte delle famiglie.
  • Le famiglie degli studenti minorenni, utilizzando le credenziali di accesso del genitore al registro elettronico Argo Scuolanext, dovranno apporre la spunta di “adesione” alla comunicazione.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla prof.sa Donati Donatella, docente del corso.