Premiazione concorso CASTELLARI 2024

Concorso "Prof.sa Lia Leonardi Castellari" edizione 2024. Cerimonia di premiazione 3 giugno 2024

Facendo seguito alla circolare n. 709, si comunica che la cerimonia di premiazione della undicesima edizione del concorso dantesco “Prof. Lia Leonardi Castellari” si svolgerà

lunedì 3 giugno 2024 alle ore 11.00

presso l’Auditorium di Sant’Umiltà (via Pascoli 15).

Modalità di partecipazione alla cerimonia di premiazione

Le studentesse e gli studenti vincitori, così come le classi frequentate dalle medesime/dai medesimi, alle ore 10.55 raggiungeranno l’Auditorium di Sant’Umiltà accompagnati dal docente in servizio alla 4^ora. Al termine della cerimonia, previsto per le ore 11.45, studentesse e studenti rientreranno in classe accompagnati dal docente in servizio alla 4^ora.
Alla cerimonia sono invitati anche i genitori delle studentesse e degli studenti vincitori.

Docenti accompagnatori e sorveglianza. Disposizioni per i docenti coordinatori di sede

Docenti in servizio come da orario.
Qualora un docente intenda accompagnare ed effettuare sorveglianza ad una classe per l’intera durata della cerimonia di premiazione, dovrà avvertire con congruo anticipo il coordinatore della sede in cui effettua il proprio servizio, affinché predisponga le necessarie sostituzioni.