Ricerca
Circolare 547

PRESENTAZIONE DOMANDE PER ASSEGNAZIONE INCARICHI SPECIFICI a.s. 23/24

Presentazione domande per assegnazione incarichi specifici a. s. 2023/2024

Utente RAPC04000C-aut

da Rapc04000c-aut

Ai sensi del Contratto integrativo di Istituto saranno conferiti, per l’anno scolastico 2023/24, i seguenti “incarichi specifici”, previsti dal CCNL 29 novembre 2007, art. 47, c. 2 e dal CCNL 19 aprile 2018.

Assistenti amministrativi:

  • Gestione esperti esterni (una unità);
  • Responsabile PCTO (una unità);
  • Responsabile acquisti (una unità);
  • Supporto al Dirigente per gestione passweb (una unità);
  • Supporto al D.s.g.a. per gestione personale ATA (una unità);
  • Responsabile area alunni (una unità).

Assistenti tecnici:

  • Supporto Esami di Stato (una unità);
  • Predisposizione laboratori per Open Days e orientamento scuole medie (una unità).

Collaboratori scolastici:

  • Collaborazione con segreteria (quattro unità);
  • Supporto studenti diversamente abili (tre unità).

 La Dirigente conferirà tali incarichi sulla base dei seguenti criteri, in ordine di priorità:

  1. professionalità specifica richiesta, determinata sulla base di titoli di studio e/o professionali e della frequenza di corsi di formazione;
  2. esperienze acquisite;
  3. disponibilità degli interessati.

Gli interessati dovranno presentare domanda alla Dirigente via email (rapc04000c@istruzione.it) improrogabilmente entro il giorno MARTEDI’ 26 MARZO 2024.

Si ricorda che gli interessati devono fare richiesta per un solo incarico.

Documenti