PROVINCIALI CALCIO A 5 RAVENNA – 26 Marzo 2024

PROVINCIALI CALCIO A 5 RAVENNA - 26 Marzo 2024

Si comunica che martedì 26 Marzo 2024 si svolgerà a Ravenna presso la palestra dell’Istituto ITIS “N. Baldini” – Via Marconi 2, la fase Provinciale di Calcio a 5.

La partecipazione degli studenti (si veda allegato 1) è subordinata alla consegna dei seguenti documenti:

• libretto o certificato medico attestante l’idoneità sanitaria all’attività sportiva non agonistica;
  • autorizzazione a partecipare firmata dai genitori o da chi ne fa le veci.

I docenti responsabili della partecipazione alla manifestazione (proff. Cevenini Michele e Biavati Carlo) dovranno escludere gli alunni non in regola con i documenti richiesti.

Modalità di partecipazione

Gli studenti partecipanti si ritroveranno presso il piazzale della stazione ferroviaria di Faenza alle ore 7.30, qui attenderanno i proff. Cevenini Michele e Biavati Carlo con i quali raggiungeranno il luogo di gara.

I biglietti del treno saranno già in possesso dei docenti accompagnatori.

I partecipanti dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Al ritorno, previsto per le ore 14.30 circa alla stazione ferroviaria di Faenza, gli studenti partecipanti rientreranno direttamente alle proprie abitazioni.

I coordinatori di sede dovranno provvedere alla sostituzione dei proff. Cevenini Michele e Biavati Carlo.

Si chiede cortesemente ai docenti delle classi frequentate dagli studenti partecipanti all’iniziativa di non programmare verifiche per la data sopracitata.

Si allega:

1. Elenco studenti partecipanti
  2. Autorizzazione

Entrambi gli allegati saranno disponibili solo nella bacheca del registro elettronico Argo Scuolanext.