RECUPERO PROVE INVALSI CLASSI 2^

Recupero prove invalsi classi 2^

Si comunica il calendario di svolgimento del recupero delle prove INVALSI di Italiano e Matematica.

Giorno:
24/05/2024

Studentesse e studenti classi:
Artistico: 2AA – 2BA – 2CA
Classico: 2AC
Linguistico: 2AL
Scientifico e Scientifico S. Applicate: 2ART – 2AS -2DS – 2ES – 2FS – 2HS
Scienze Umane: 2AU – 2BU – 2CU

Docenti somministratori:
Alberghi Elisa – Berardi Monica – Borghi Gilberto – Ghetti Giorgia – Rava Davide – Sartoni Stefania
Collaboratori Tecnici:
Costicci Sandra – Urrai Mariano – Serrao Carmine

Modalità di svolgimento
In presenza.

Sede di svolgimento
Corso Baccarini, 17 per le classi: 2AA – 2BA – 2CA – 2AU – 2BU – 2CU
Via Santa Maria dell’Angelo, 48 per le classi: 2AC – 2ART – 2AS -2DS – 2ES – 2FS – 2HS
Viale delle Ceramiche, 21 per la classe: 2AL

Disposizioni:

• Il docente somministratore dovrà ritirare la busta contenente il materiale utile per la somministrazione delle prove invalsi, direttamente nella sede di svolgimento.
  • Gli studenti del Classico 2AC e 2ART saranno accompagnati, al termine delle loro prove, in sede dal collaboratore scolastico. Per gli alunni che sono già nella propria sede, alla fine delle prove devono rientrare nella propria classe.

Si allegano n. 4 file con elenco alunni, docenti somministratori, collaboratori tecnici che dovranno partecipare alle prove di recupero INVALSI.